CERTIFICATO DI GARANZIA

MANN+HUMMEL Filtration Technology Poland Sp. z o.o. (Produttore di filtri a marchio WIX®, membro del gruppo MANN+HUMMEL GmbH) assicura e garantisce che ogni filtro prodotto e introdotto sul mercato a marchio WIX è privo di difetti di materiale e di produzione e mantiene i propri parametri e le proprietà per tutto il periodo di utilizzo in conformità allo scopo previsto e raccomandato dai produttori di motori, veicoli e di macchinari per cui è previsto.
La garanzia, tuttavia, non copre i casi

in cui il filtro è stato installato in modo errato e utilizzato in modo non conforme alle raccomandazioni del produttore oppure è stato danneggiato o utilizzato in gare automobilistiche o in motori con modifiche non di fabbrica.
Nel caso in cui il filtro WIX presenti dei difetti riscontrati durante il montaggio o durante il periodo di utilizzo previsto dal produttore del motore, del veicolo o macchinario per cui il filtro è previsto, la MANN+HUMMEL Filtration Technology Poland Sp. z o.o. garantisce la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto privo di difetti.
Inoltre, la MANN+HUMMEL Filtration Technology Poland Sp. z o.o. si impegna a coprire le spese sostenute dal cliente e giustificate dalle circostanze, quali le spese di manodopera e di sostituzione dei pezzi danneggiati, verificatisi a causa del funzionamento difettoso dei filtri WIX®.
Per usufruire dei diritti derivanti dalla presente garanzia, il cliente è tenuto all’immediata presentazione di un reclamo ad un Distributore Autorizzato del marchio WIX®, o comunque non oltre 30 giorni dalla manifestazione del difetto. Inoltre è obbligato a consegnare il prodotto oggetto del reclamo al Reparto Qualità della MANN+HUMMEL Filtration Technology Poland Sp. z o.o., allo scopo di eseguire gli adeguati esami e perizie. Se la situazione lo richiede è obbligato anche, su richiesta del rappresentante della MANN+HUMMEL Filtration Technology Poland Sp. z o.o., a rendere accessibile il motore, il veicolo o il macchinario oggetto del reclamo allo scopo di verificare l’entità del danno e la sua causa.
MANN+HUMMEL Filtration Technology Poland Sp. z o.o. non è responsabile delle potenziali perdite economiche, di guadagni o di altri danni subiti e non elencati nella presente garanzia.
La responsabilità della MANN+HUMMEL Filtration Technology Poland Sp.zo.o. si limita alla somma relativa al valore effettivo dei pezzi danneggiati del motore, del veicolo o del macchinario e della manodopera necessaria al ripristino dello stato originale.
L’acquisto e l’utilizzo dei filtri a marchio WIX® implica la presa visione e l’accettazione delle condizioni della presente garanzia.

 


Tomasz Grabias
Vice-President of Sales & Marketing
of MANN+HUMMEL Filtration Technology Poland Sp. z o.o.


Articoli Archiviati

Tag Cloud

Nessun tag trovato.