NON TUTTO CIO’ CHE ILLUMINA E’ OSRAM

Da molti anni ormai sentiamo parlare del fenomeno della contraffazione nei diversi settori di produzione, purtroppo questo fenomeno è diffuso anche nell’aftermarket automotive  riteniamo pertanto sia nostro dovere segnalarlo qualora si verificasse, perciò crediamo sia urgente mettere in luce la segnalazione che arriva dall’azienda OSRAM noto produttore di lampadine nel settore automotovie in quanto la clientela convinta di acquistare un prodotto OSRAM si ritrova invece un prodotto contraffatto con standard di qualità molto differenti.



Le lampadine oggetto di contraffazione sono le alogene H7 (codice OSRAM: 64210) e quelle allo xeno D1S, D2S, D3S, D4S (codici OSRAM: 66140 o 66144, 66240, 66340, 66440).
Le lampadine contraffatte possono essere distinte da quelle originali, grazie ad alcuni dettagli tra i quali il design del packaging, il disallineamento del filamento, la stampigliatura.

Qualora dubitaste dell’autenticità del vostro prodotto non esitate a contattare la sede commerciale OSRAM che provvederà immediatamente alla verifica dell’originalità dei prodotti segnalati.

OSRAM ha inoltre intrapreso tutte le azioni necessarie alla tutela della propria immagine e dei proprio prodotti presso le autorità competenti.

AGMA TEAM


Articoli Archiviati

Tag Cloud

Nessun tag trovato.