L’INNOVAZIONE DISTINGUE IL LEADER DAL FOLLOWER (Steve Jobs)

Questo è il titolo di presentazione delle nuove batterie DETA 

Oggi Exide  produce il 70%delle batterie prodotte per il primo impianto come AGM e EFB, con una previsione di arrivare all’80% entro il 2020.

AGM sono le batterie per le auto dotate di sistema Start & Stop con recupero di energia in frenata per auto recenti e di alta gamma.

EFB le batterie migliori per le vetture medio-piccole con il

sistema Stop & Car

La nuova gamma di batterie DETA grazie alla tecnologia sviluppata, ha ottenuto l’omologazione VDA della motorizzazione tedesca, conquistando un importante primo impianto per BMW e Volkswagen.

 

Queste innovazioni sono state riversate anche sul resto della gamma tradizionale con un netto miglioramento delle prestazioni e di durata anche per applicazioni standard.

Le nuove caratteristiche e benefici della nuova gamma DETA sono principalmente tre:

 

- Carbon Boost che conferisce alla batteria il 33% in meno del tempo di ricarica. La linea che beneficia di questa caratteristica è la linea alta gamma SENATOR 3 griglie, che offre una resa superiore del 50% rispetto alla media.

 

- Griglia 3XD aumenta la conducibilità tra gli elementi trattenendo meglio la sostanza attiva  (l’acido) migliorando la resistenza dello stress della batteria.

Questa tecnologia è estesa a tutte e tre la linee di gamma DETA e cioè alla SENATOR 3, POWER (le batterie originali di primo impianto) e le STANDARD (gamma economica per vetture non troppo recenti)

 

- Nuovo Design con un nuovo vestito più tecnologico, professionale e accattivante l’immagine della batteria si presenta alla pari della sua qualità. Sono indicate tutte le caratteristiche, compreso le dimensioni. Con il IR-Code sarà possibile scaricare le scheda tecnica con un accesso immediato a internet

 

Inoltre DETA fornisce una gamma completa sulle macchine asiatiche, trasporto pesante e moto

Su tutta la nuova gamma è stato eliminato “l’occhio magico”, ovvero la spia che dovrebbe indicare lo stato della batteria, perché ormai ritenuto inaffidabile.

Di fatto si poteva vedere un elemento su sei, oggi viene consigliato di controllare con un tester adeguato, che Agma fornisce, per eventualmente ripristinare la carica.

Inoltre oltre che offrirvi la nuova gamma Agma aderisce al progetto NEW LIFE per la raccolta e il riciclo delle batterie esauste. Questo progetto inoltre offre la possibilità di trasformare un beneficio ambientale in un beneficio economico importante.

 

AGMA TEAM


Articoli Archiviati

Tag Cloud

Nessun tag trovato.